CHI SIAMO
La nostra stroria passa da generazione in generazione...
LIANA CARPENTERIA
Garantiamo un lavoro altamente qualificato e di grande esperienza.Chi siamo? La nostra Storia. Nel 1969 Liana Ottorino fondò la prima ditta artigianale di carpenteria nel comune di Marcon (Venezia). I suoi lavori variavano dalla realizzazione di cancelli, inferriate, ringhiere e serramenti con profili in ferro, cioè tutto quello che normalmente richiedeva il privato o la piccola impresa edile.
Nel 2001 ci fu il passaggio generazionale con il figlio Tiziano, che prendendo in mano la direzione della ditta ampliò la produzione con l’acquisto di nuovi macchinari, aumentando i clienti e diversificando il lavoro, ma non abbandonando mai la strada del padre. Diede inizio così, alla produzione di strutture portanti per l’edilizia, la realizzazione di vetrine per negozi e centri commerciali, di strutture metalliche per l’allestimento di musei, tra cui la Biennale di Venezia, la Mostra del Cinema di Venezia, Il Museo Ebraico di Roma e tantissimi altri lavori prestigiosi personalizzati su richiesta.
Nel 2007 la ditta si trasformò in “Liana Carpenteria S.r.l.” e continua tutt’oggi il suo percorso riservando buona parte del suo lavoro al mercato edile e fieristico. Oggi la struttura aziendale permette la massima flessibilità e questo è considerato un punto di forza dell’organizzazione per poter meglio gestire le esigenze e allo stesso tempo le difficoltà del mercato.


CAMPO DI APPLICAZIONE:
Fabbricazione di componenti in acciaio su specifica interna e/o del cliente. Classe di esecuzione EXC3